Qualità

Qualità

Tradizione, talento, innovazione, territorio: la qualità di ogni realizzazione di Bigelli Marmi è la sintesi di tutti i fattori che contribuiscono a rendere unico ed autentico ogni progetto.

Qualità manuale e artigianale, nell’attenzione “sartoriale” dei mastri marmisti, nella cura del dettaglio, nella scelta dei materiali e delle finiture.

Qualità progettuale, nella capacità di combinare le straordinarie abilità artigianali della tradizione con l’innovazione e nella collaborazione con architetti e designers.

Qualità culturale, nella capacità di immaginare e interpretare le diverse sensibilità dei committenti, degli architetti e dei designers.

Qualità etica, nell’impegno a perseguire un modello d’impresa volto al rispetto del lavoro di chi contribuisce, con passione, alla costruzione di valore: collaboratori, fornitori, partners e clienti.

Qualità sostenibile, nell’impegno concreto di uno sviluppo eco-compatibile in ogni aspetto dell’attività e nell’attenzione per la salute e la sicurezza di tutti i dipendenti.