Brand

Brand

Bigelli Marmi è più di un brand, è il simbolo della devozione di Dino Bigelli e di suo figlio Luigi per i più alti standard di artigianalità, qualità e design. Due generazioni accomunate da un’unica grande passione: il marmo e le pietre.

Grazie all’esperienza e alle conoscenze acquisite in più di 50 anni di attività, Bigelli Marmi, oggi, dà vita a soluzioni che interpretano un nuovo habitat contemporaneo ed esclusivo per i clienti di più alto profilo al mondo, che condividono lo stesso amore per la pietra, la tradizione, la bellezza, l’artigianalità e l'esclusività squisitamente italiane

Mentre l’azienda continua a crescere, l’approccio di fondo rimane lo stesso: Dino Bigelli ricerca i marmi migliori al mondo, nei loro luoghi di origine, selezionando personalmente ogni singolo blocco grezzo.

In tutte le fasi produttive Bigelli Marmi coniuga le lavorazioni più artigianali e tradizionali con la tecnologia più avanzata, con un unico e preciso scopo: la ricerca della qualità più autentica e della perfezione assoluta.

Ogni Habitat diventa così un’opera d’arte unica e irripetibile, un’inconfondibile cifra stilistica completamente Made in Italy.

Oggi, Bigelli Marmi è conosciuta in tutto il mondo e collabora con designers, architetti e contractors in 5 continenti.