5o° anniversario

5o° anniversario

5 settembre 2009 - 50° anniversario dell'attività di Bigelli Marmi - Finis Africae - Senigallia (AN)

Per festeggiare i 50 anni di attività del suo fondatore Dino Bigelli, l'azienda Bigelli Marmi ha festeggiato con un dinner party presso il Finis Africae, una suggestiva location a pochi passi dalla cittadina di Senigallia, dove l'azienda si è circondata di clienti, dipendenti, amici, fornitori, designer, architetti e collaboratori.

Ad introdurre l'evento, la presentazione del libro "Il percorso di un imprenditore" scritto da Vanni Pasca. Un volume dedicato all'uomo Dino Bigelli, che racconta un viaggio lungo 50 anni attraverso tappe e aneddoti che hanno segnato la vita di un imprenditore, la nascita e il successo della sua azienda. Tutto inizia quando nel 1959, a soli 19 anni, Dino Bigelli con senso di responsabilità e notevole vitalità imprenditoriale, decide di cogliere le opportunità che la vita e il mercato offrono, correndo rischi inevitabili per ogni impresa di successo, ma trovando sempre soluzioni alternative e coraggiose agli imprevisti di percorso.

Più di 600 ospiti, sono stati accolti in un'atmosfera elegante e familiare, per condividere il successo raggiunto da Dino Bigelli e dalla sua azienda in una serata piacevole ed emozionante, per il sincero affetto dimostrato da tutti i partecipanti. Un momento per ricordare e festeggiare mezzo secolo di storia, di progetti, di opere con uno sguardo al futuro.

50 anni di professionalità, di esperienza e di creatività, che segnano solo un inizio.

 

Scarica il modulo IL PERCORSO DI UN IMPRENDITORE

Scarica il modulo RASSEGNA STAMPA QUOTIDIANI

 

VIDEO

   

Libro "Il percorso di un imprenditore" - Bigelli marmi

   

Evento 50esimo - Bigelli marmi